Abac Compressori ad aria

Perchè per noi Abac è uno dei migliori brand?

Chi è Abac?

Abac è il produttore per eccellenza di compressori ad aria compressa per il mercato industriale, professionale e hobbistico. La rete commerciale, che l’azienda italiana ha tessuto in questi decenni di onorata attività, ha raggiunto clienti in tutto il mondo portando in alto il marchio Abac per qualità ed efficienza dei suoi prodotti.Che siano modelli per la casa o per l’attività professionale, i compressori Abac sono curati in ogni piccolo particolare e arricchito di tecnologie sempre all’avanguardia, tese a migliorare le prestazioni in ogni tipo di applicazione. Oltre ai compressori, scorrendo i prodotti sul nostro sito Lineonline.it , potrete trovare  utilissimi per sfruttare al meglio il nostro apparecchio. 

Abac può vantare di essere assolutamente uno tra i primissimi marchi di questo campo. Il successo che ha avuto negli anni e che continua ad avere ne è una prova più che affidabile. Quindi, se vuoi fare una scelta di qualità e vantaggiosa, opta per l’acquisto del compressore Abac. Affidati solo a brand di successo come Abac piuttosto che affidare i tuoi risparmi a brand non conosciuti che non possono garantirti le stesse prestazioni che può offrire il compressore aria Abac.

Perchè scegliere Abac?

ABAC è un’azienda dal profilo internazionale, che offre il giusto mix di esperienza e flessibilità per le applicazioni di aria compressa professionali e per il mercato hobbistico. Grazie ad una rete di distribuzione dei prodotti composta da migliaia di rivenditori sparsi in oltre 100 paesi in tutto il mondo, i compressori ABAC  arrivano direttamente dall’azienda all’attività. ABAC è in grado di offrire soluzioni con marchio di qualità per aria plug play. L’azienda offre numerosi strumenti di lavoro, pronti all’uso, che garantiscono funzionamenti senza problemi, tra cui compressori a vite e a pistone. Sono migliaia i clienti soddisfatti in tutto il mondo che utilizzano i compressori ABAC!

Abac Pole Position B20 Baseline 24 litri

pole_position_b20_abac_baseline_1

Abac Pole Position L 20 - 24 litri

compressore_aria_abac_pole_position_l30p

ABAC PRO A39B 200 CT4 200 litri

abac29b-200-ct3

ABAC PRO B5900B 270 CT5,5 270 litri

abac-5900b_270_ct5

Che tipo di compressore Abac scegliere

I compressori della ABAC sono rinomati in tutto il mondo per potenza ,affidabilità e longevità. La celebre Blu Line è diventata un punto di forza di questa azienda con prodotti professionali sempre più innovativi; si compone di tre serie:
Serie LINE: Serie che propone soluzioni “plug and play” affidabili.Serie PRO: Prodotti dal massimo comfort e di facile utilizzo.Serie SILENT: Compressori con cofano insonorizzante.

La Red Line invece è la linea hobbistica di Abac che comprende prodotti semplici ed efficaci. Dedicati a chi ne vuole fare un uso saltuario ma che non vuole rinunciare alla qualità. I vantaggi principali si possono riassumere in 4 punti:Essenziali ed affidabili ,completi e funzionali ,semplici e facili da usare ,collegabili a qualsiasi presa di alimentazione elettrica.

Il parere dei nostri clienti

Dopo un veloce test di accensione e posso ritenermi soddisfatto dell'acquisto del mio compressore aria 24 lt Abac Pole Position Baseline. Certamente un prodotto hobbistico, ma per quello che ho potuto vedere fa perfettamente quello che dice. Poi la pressione di uscita regolabile e doppio manometro non ce l'hanno tutti i compressori di pari livello. Il livello di rumore non è insopportabile, dichiarato 95dB e mi sembra coerente. Un bell'oggetto e utile da tenere in garage. Lo proverò anche con aerografo.
Vittorio

Il parere dei nostri clienti

Ho sostituito il B2800 50 lt ormai ventenne, con Abac Montecarlo L20 it 50: Gli hobbisti molto esigenti, come me , scelgono il compressore aria per lavorare con professionalità, e con un risultato eccellente; adatto per soffiare, gonfiare, verniciare con aerografo, aggraffare, inchiodare. Ha una grande capacità di accumulo dell’aria per sostenere lavori pesanti e duraturi, senza interruzioni. Il Montecarlo L20 è apprezzato oltre che per l’alta qualità della componentistica, per un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Mario
Chiudi il menu